La tecnologia OrthofanPro
Dopo anni di ricerca, noi di I'm Pro abbiamo sviluppato una tecnologia davvero senza eguali nella produzione di paradenti professionali. Ogni strato del dispositivo è lavorato e modellato con un protocollo segreto studiato appositamente per ogni tipologia di sport. La lavorazione avviene a 6 atmosfere di pressione e prevede poi il taglio a mano seguendo l'anatomia della bocca dello sportivo. Tutto ciò permette di avere:
- GRANDE TENUTA
- MIGLIORAMENTO DELLA RESPIRAZIONE
- PERFETTA PROTEZIONE
- RIDUZIONE DELLO STRESS E DELLA TENSIONE
- MIGLIORAMENTO DELL'EQUILIBRIO E DELLA FORZA
Il primo layer è responsabile di seguire la perfetta anatomia della bocca ed è estremamente preciso per dare una ottima stabilità al paradenti. In alcuni di essi è il materiale che determina la colorazione interna scelta dallo sportivo.
Il secondo layer è, in alcuni paradenti il materiale segreto che diventa il responsabile primario per il grado di protezione e per la distribuzione delle forze di impatto sul resto delle arcate dentarie, grazie al contatto con il terzo layer.
Il terzo layer è lo strato di colorazione finale del paradenti esterno, scelto dallo sportivo durante la configurazione prima dell'acquisto. Questo materiale, anch'esso lavorato completamente a mano dopo la termoformatura a 6 atmosfere di pressione, è il responsabile della dissipazione delle forze di impatto durante gli urti, grazie all'abbinamento del secondo layer.
Il quarto layer trasparente, è responsabile della completa sigillatura di tutte le personalizzazioni scelte dallo sportivo. Questo strato garantisce il perfetto isolamento di tutto ciò che è stato utilizzato tra il terzo ed il quarto layer.
La combinazione di tutti i layer, in base alla tipologia di paradenti, crea una particolare condizione che assicura un altissimo grado di protezione, una buonissima tenuta in bocca garantendo soprattutto una eccellente respirazione.
OrthofanPro è la giusta soluzione per salvare il tuo sorriso: ci stai ancora pensando?