Nicolò “The Money King” Solli Design Story: la calma ed l'entusiasmo
Si avvicina alle MMA da giovanissimo ed oggi che ha solo 21 anni, è gia uno dei Fighter italiani più carismatici e importanti che possiamo vantare, forte dei suoi successi in una promotion di livello mondiale come Bellator.
Atleta completo con una ottima base nel brazilian jiu jitsu oggi si allena nella SBG Dublino, una delle più importanti palestre a livello mondiale.
Insomma, il futuro è suo!
- IL PARADENTI ACIDO
Un suo desiderio che ci ha chiesto di realizzare è stato quello di creare un Paradenti Professionale che si facesse notare, con un colore sgargiante che potesse farlo distinguere dalla massa.
Inoltre ci ha fatto la richiesta di creare una dentatura cattiva ma che mantenesse in bella evidenza le iniziali del suo nome da battaglia: The Monkey King.
Inizialmente ci siamo concentrati sulla parte grafica, più complessa: diciamo che abbiamo ovviato creando una bella finestra tra gli incisivi per far spazio alle iniziali che pare vogliano esplodere da un momento all’altro.
- COLORI 3D
Dopo divere analisi e ricerche di campioni colore, ci siamo fermati su un verde neon totale che coprisse sia l’interno che l’esterno del paradenti: il risultato è una botta di colore non indifferente.
In questo caso ci siamo affidati esclusivamente al Software 3D a nostra disposizione poiché abbiamo ritenuto fondamentale la visione fotorealistica del paradenti, per controllare al meglio proporzione, posizione e contrasto delle varie parti.
- PRODUZIONE
Dopo l’entusiasta accettazione dell’Atleta, ci siamo adoperati per realizzare al meglio questo paradenti che in 3D risulta aggressivo e d’impatto.
Sicuramente la resa finale è ancora più acida di quanto potessimo immaginare!
É ora di salutare questo gioiellino, Nicolò “The Monkey King” Solli saprà sicuramente come valorizzarlo!
Atleta completo, solido mentalmente e dalla promettente carriera, Nicolò “The Monkey King” Solli IS PRO