Maxim Prodan Design Story: in crescita costante
Potente e in costante crescita tecnica, Maxim è abituato a dare tutto sul ring e le sue spettacolari prestazioni sono la moneta con cui ripaga i suoi numerosi tifosi ucraini ed italiani, ai quali noi orgogliosamente ci uniamo.
- RAZIONALITÀ ED ELEGANZA
Maxim ha anche creato un Marchio identitario che porta sempre con sé, custodendolo gelosamente ed utilizzandolo in ogni buona occasione che si presenti: “MAX PRO”.
Noi abbiamo deciso di proporlo al centro del paradenti, in bella evidenza, dove è giusto che sia. Il gioco sta poi nell’armonizzare una grafica che vogliamo sì elegante, ma di impatto.
Così è nata la scelta di contrapporre l’oro della vittoria al nero della notte, quando si accendono le luci sul ring e la sfida può iniziare. Un ring che noi abbiamo deciso di riproporre stilizzandolo e rendendolo anch’esso d’oro. Chiude la personalizzazione il nostro logo, simbolo di forza e protezione.
- TEST E APPROVAZIONE 3D
Come ampiamente descritto nella serie di articoli “Design Story” di cui anche questo pezzo fa parte, la renderizzazione 3D di una personalizzazione è un passaggio per noi fondamentale nella pre-produzione, poichè si possono notare delle criticità che su carta non comparirebbero e vedere comunque il paradenti completo prima della sua effettiva realizzazione ti fa capire se la strada che hai intrapreso è quella giusta oppure no.
A Maxim questo sentiero è piaciuto ed anche noi di OrthofanPro riteniamo che questa personalizzazione renda merito all’idea che volevamo mettere in campo.
Un paradenti che dia subito l’impressione di solidità e robustezza, pronto per i match più difficili ai quali il nostro campione parteciperà.
- PRODUZIONE
Ricevuto l’ok definitivo, il paradenti va in produzione, affidato alle sapienti mani dei nostri tecnici.
Potente, arrembante e generoso, determinato a salire sempre più in alto.
Maxim Prodan IS PRO