Ivan Zucco Design Story: La strada per la Cintura
Ivan è consapevole.
Di aver lavorato sodo, di aver sempre lottato non cedendo mai un millimetro agli avversari, di aver fatto una striscia di tredici vittorie consecutive a partire dal suo esordio nei professionisti, di essere incoronato Campione d’Italia meritandosi prima il match, poi la vittoria.
OrthofanPro è consapevole.
Di essere fortunata di accompagnarlo nella sua luminosa carriera proteggendogli il sorriso con i propri Paradenti Professionali.
- LESS IS MORE
- CONCEPT
Per la configurazione, abbiamo quindi deciso di limitarci ad utilizzare il suo cognome , servendoci di un font semplicissimo, pulito ed elegante ed ispirandoci al suo Logo Personale “TZ”.
Il colore utilizzato sarà l’oro, un buon auspicio per il proseguimento della sua carriera.
Anche la disposizione degli elementi sarà parecchio razionale, posizionando il nome centralmente e i loghi ai lati. Completa la configurazione l’interno oro che richiama le grafiche esterne.
Il risultato alla fine è molto elegante, pulito ma non povero.
Fun-fact: spesso si confonde semplicità con povertà, ma molte volte l’eleganza ricerca pulizia e ordine ed è quindi compito del Designer riuscire a dosare questi concetti per arrivare al massimo risultato.
- PRODUZIONE
Come di consueto, finita la parte grafica, ci si concentra sulla produzione con lo scopo di creare un Paradenti raffinato e di qualità, in puro stile OrthofanPro.
Classe ‘95, Pugile professionista dal 2017.
Partito da Verbania per arrivare sul tetto d’Italia.
Ivan Zucco IS PRO